rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Incidenti stradali Cinecittà / Via Tuscolana, 893

Incidente al Don Bosco: carambola tra due auto ed uno scooter, un ferito grave

L'impatto sulla via Tuscolana in direzione Centro. Lo scooterista trasportato in prognosi riservata all'ospedale San Giovanni

Caramobola tra due auto ed uno scooter sulla via Tuscolana dove poco dopo le 23:00 di lunedì sera si è verificato un incidente stradale. Lo rende noto il sindacato Sulpl della Polizia Locale di Roma Capitale. In particolare l'impatto, sulla cui dinamica sono in corso accertamenti, si è verificato all'altezza del civico 893 della strada consolare, zona Don Bosco, in direzione Roma Centro. Ad impattare uno scooter Sh 300 della Honda, una Fiat Multipla ed un Citroen C3 in sosta. Ad avere la peggio lo scooterista, trasportato dall'ambulanza del 118 all'ospedale San Giovanni dove si trova ora in prognosi riservata. 

DALL'INCIDENTE ALL'AVVALLAMNETO - Un incidente stradale in relazione al quale il sindacato dei 'caschi bianchi' rilancia il problema della "sorveglianza" da parte dei vigili urbani alle buche, come nel caso di ieri sera: "Tutto purtroppo ricadrebbe nella normale amministrazione della Polizia Locale che si occupa di effettuare i rilievi scientifici sugli incidenti stradali. Ma cosa succede invece a Roma? Succede che in prossimità del luogo dell’incidente, quindi probabilmente estraneo allo stesso, i colleghi, mentre sono occupati nei rilievi, trovino un lungo avvallamento dell’asfalto che necessita di manutenzione da parte del proprietario della strada: il comune di Roma. La pattuglia quindi resta lì ferma tutta la notte ad aspettare una ditta di manutenzione stradale che non c’è".

FERMI A GUARDARE - "Forse si avvicenderà con quelle che cominciano a lavorare stamattina, poi con quelle del pomeriggio e così via. Chissà se la giornata porterà consiglio e qualche ditta che si occupi di liberare le belle statuine della Polizia Locale di Roma? - si domanda e conclude ironicamente il sindacato della Polizia Locale -. Anche stanotte ferme a guardare le buche ed i sonni degli abitanti dei campi nomadi"

Incidente via Tuscolana 893 (foto Sulpl) 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al Don Bosco: carambola tra due auto ed uno scooter, un ferito grave

RomaToday è in caricamento