rotate-mobile
Incidenti stradali Monte Mario / Via Trionfale, 7300

Incidente in via Trionfale: con un'auto rubata ferisce un centauro e scappa

Lo scontro in tarda mattinata all'altezza del civico 7300 in zona Pineta Sacchetti. Il motociclista ricoverato in codice rosso al Policlinico Gemelli

Ha lasciato un centauro esanime in terra dopo un incidente stradale per poi dileguarsi e far perdere le proprie tracce. Ad aggravare la posizione del 'pirata della strada' il fatto che l'automobile coinvolta nel sinistro fosse rubata. Caccia all'uomo in zona Pineta Sacchetti, dopo uno scontro tra l'autovettura rubata e un motociclista. Lo scontro nella tarda mattinata del 28 agosto all'altezza del civico 7300 di via Trionfale, davanti un distributore di carburante. Il centauro, rimasto ferito in terra è stato trasportato d'urgenza al Policlinico Universitario Agostino Gemelli in codice rosso.

CACCIA AL PIRATA - Subito dopo l'incidente il pirata della strada ha abbandonato l'automobile, poi risultata rubata qualche giorno prima a Roma, per poi far perdere le proprie tracce. Sul posto gli agenti del XIX Gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale. Caccia al pirata della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Trionfale: con un'auto rubata ferisce un centauro e scappa

RomaToday è in caricamento