Incidente via Trionfale: scontro tra auto e minicar, ferite due 17enni

Il sinistro all'altezza dell'ospedale San Filippo Neri, a Monte Mario. Sul posto la Polizia Locale di Roma Capitale

Incidente stradale su via Trionfale dove due ragazze sono rimaste ferite. Il sinistro è avvenuto intorno alle 12:00 di lunedì 26 agosto all'altezza dell'ospedale San Filippo Neri, a Monte Mario. A scontrarsi un'auto ed una minicar con a bordo le due minorenni. 

In particolare lo scontro ha coinvolto una Aixam con a bordo le due 17enni ed una Nissan Juke condotta da una donna di 51 anni. Allertati i soccorsi sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 che hanno trasportato le due ragazze che si trovavano nella minicar in codice rosso al Policlinico Universitario Agostino Gemelli. Illesa la conducente dell'altra vettura. 

Tutta da accertare la dinamica dell'incidente stradale. Sul posto per svolgere i rilievi scientifici sono intervenuti gli agenti del Gruppo Monte Mario della Polizia Locale di Roma Capitale.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Romanzo Criminale di Primavalle: le confessioni di Abbatino e "Accattone" risolvono 4 omicidi

  • Il monopolio di slot machine e scommesse del Re di Roma Nord, smantellato sodalizio dell'ex Banda della Magliana: 38 arresti

  • Salvatore Nicitra, il boss con la pensione d'invalidità: così l'ex della Banda della Magliana è diventato il re di Roma Nord

  • Manifestazione contro i vitalizi, Sardine in piazza e Lazio-Inter: bus deviati e strade chiuse nel week end

  • Amazon a Colleferro, ora è ufficiale. 500 posti di lavoro: ecco come candidarsi

  • Incidente in via Tiburtina, scontro tra camion e auto: morto un uomo. Grave il figlio

Torna su
RomaToday è in caricamento