rotate-mobile
Incidenti stradali Monte Mario / Via Trionfale, 6550

Incidente sulla via Trionfale: scontro auto-scooter, ferito 46enne

Il sinistro nella zona di Balduina. Lo scooterista in codice rosso al Policlinico Gemelli. Sempre in mattinata ferita una donna nella zona dell'Ostiense

Incidente stradale a Balduina dove poco dopo le 12:00 uno scooter ed un'auto si sono scontrati per cause ancora in via di accertamento. Il sinistro all'altezza del civico 6551 della via Trionfale. Ad impattare uno scooter della Honda ed una Daewoo Chevrolet. Ferito lo scooterista, un 46enne, trasportato in codice rosso dall'ambulanza del 118 al Policlinico Universitario Agostino Gemelli. Sul posto per i rilievi gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale.

Incidente all'Ostiense

Poco dopo, sempre nel corso della mattinata di oggi 19 luglio, i vigili urbani hanno rilevato un secondo incidente stradale con feriti in via Giuseppe Acerbi, direzione via del Commercio. Coinvolta una donna alla guida di una vettura. Soccorsa dal personale sanitario la automobilista è stata trasportata, sempre in codice rosso, all'ospedale San Camillo. Da accertare ancora la dinamica, sulla quale stanno terminando accertamenti i vigili urbani intervenuti all'Ostiense. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla via Trionfale: scontro auto-scooter, ferito 46enne

RomaToday è in caricamento