rotate-mobile
Incidenti stradali Torre Angela / Via Trinitapoli

Incidente a Torre Angela: schianto fra due auto, pedone muore schiacciato

L'incidente intorno alle 21 e 30 in via Trinitapoli. Le due auto, dopo lo scontro, si sono schiantate contro una fila di macchine in sosta. Vittima Walter Baghino, 60 anni, travolto dalle lamiere

Lo scontro con un'auto in corsa, la carambola a tutta velocità contro i mezzi in sosta, e un pedone travolto e morto nonostante i soccorsi. E' il tragico bilancio del sinistro avvenuto ieri nel quartiere di Torre Angela, intorno alle 21 e 30, in via Trinitapoli. Vittima Walter Baghino, 60 anni, a piedi sulla strada. 

DINAMICA - Sul posto è intervenuto il VI gruppo della Polizia Locale, coordinato dal comandante Maurizio Maggi. Secondo quanto emerso, una Opel grigia proveniente a grande velocità da via Monopoli, si è scontrata con una Toyota che procedeva su via Trinitapoli, poi lo schianto di entrambe contro le macchine parcheggiate, ridotte a cumuli di lamiere. Un boato fortissimo, avvertito chiaramente dai residenti della zona, subito accorsi in strada. 

Una delle auto colpite era di proprietà del pedone investito, che probabilmente, appena sceso dal mezzo, o in procinto di rimettersi alla guida, è rimasto schiacciato dalle lamiere. I dettagli della dinamica sono ancora da chiarire. La persona al volante della Toyota, l'altra auto in movimento coinvolta nell'incidente, è stata ricoverata in codice verde. Il guidatore della Opel invece in codice giallo. Gli inquirenti hanno interrogato gli automobilisti, che verranno sottoposti agli esami tossicologici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Torre Angela: schianto fra due auto, pedone muore schiacciato

RomaToday è in caricamento