rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Fiumicino / Via Trincea delle Frasche

Fiumicino, si schianta contro il muro e distrugge centraline di luce e acqua di un asilo

I bambini dell'asilo Allegro Ranocchio di via Trincea delle Frasche sono stati trasferiti momentaneamente in altri plessi. L'amministrazione comunale: "Lavoriamo per trovare soluzione"

I bambini dell'asilo Allegro Ranocchio di Fiumicino sono senza luce, acqua e gas.

Colpa di un incauto automobilista che, a bordo del suo camion, all'alba di oggi 22 ottobre facendo retromarcia a velocità sostenuta ha letteralemnte abbattuto un muro che proteggeva le centraline dell'asilo nido in via Trincea delle Frasche. L'uomo alla guida del mezzo è stato identificato e multato dalla polizia locale di Fiumicino giunta sul posto.

Purtroppo la struttura è rimasta però senz'acqua luce e gas e dovrà rimanere chiusa fino alla riparazione totale dei danni.

Pronto l'intervendo dell'assessore alla Scuola Paolo Calicchio che spiega le contromisure: "Abbiamo già allertato le aziende che forniscono i servizi per intervenire con la massima urgenza. Stiamo anche già organizzando, con il consenso delle famiglie e con l'aiuto del personale dell’Ufficio Scuole i trasferimenti dei bambini del nido in altre scuole". 

"L'Assessorato ai Lavori pubblici dichiara l'assessore Angelo Caroccia – sta già intervenendo per quanto di sua competenza per ripristinare la situazione nel minor tempo possibile".

incidente fiumicino1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, si schianta contro il muro e distrugge centraline di luce e acqua di un asilo

RomaToday è in caricamento