rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Via di Tragliatella

Pullman scolastico fuori strada per evitare un camion, paura per 32 bambini

L'incidente stradale è avvenuto in via di Tragliatella. Sul posto gli agenti di polizia

Tanta paura ma per fortuna nemmeno un graffio. Sussulto per i genitori di 32 bambini coinvolti in un incidente stradale mentre si trovavano su un pullman scolaresco. E' accaduto intorno alle 10:30 di questa mattina al chilometro 4 di via di Tragliatella, mentre l'autobus procedeva in direzione Cesano. L'autobus era in gita scolastica con studenti di età compresa tra i 7 ed i 10 anni partiti questa mattina dall'istituto comprensivo Dionigio Romeo Chiodi di via Appiano alla Balduina

Incidente pullman scolaresca via dI Tragliatella 

Con a bordo 32 bambini e cinque maestre, il pullman è finito fuoristrada terminando la propria corsa in bilico tra una cunetta e la carreggiata. Intervenuti i soccorritori, l'autista del bus ha riferito loro di aver dovuto effettuare una manovra brusca per evitare un camion che aveva invaso la sua corsia mentre procedeva in senso contrario.

Incidente pullman scolaresca

Pullman gita scolastica fuori strada 

Fatti scendere i bimbi dal pullman, a parte lo spavento, nessuno è rimasto ferito. Sul posto per assistere le 38 persone coinvolte nell'incidente gli agenti di polizia dei commissariati Aurelio e Flaminio, assieme ai vigili del fuoco intervenuti con il nucleo Saf e l'autogru. Sottoposto agli accertamenti di rito l'autista del pullman, un uomo 47 anni, i rilievi scientifici sono stati effettuati dagli agenti del XIV Gruppo Monte Mario della Polizia Locale di Roma Capitale. 
 

Incidente via Tragliatella 23 maggio 2018 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pullman scolastico fuori strada per evitare un camion, paura per 32 bambini

RomaToday è in caricamento