rotate-mobile
Incidenti stradali tragliatella

Via Tragliatella: si scontrano una Smart e una Harley, grave il motociclista

L'incidente alle 21 di ieri. Il conducente del motoveicolo è stato trasportato al Policlinico Umberto I in codice rosso

Incidente stradale ieri in via di Tragliatella. A scontrarsi una Harley Davidson e una Smart. Ad avere la peggio il centauro, trasportato in codice rosso al Policlinico Umberto I. Lo scontro si è verificato alle 21 di ieri e per il tempo necessario ai rilievi ha comportato la chiusura di via di Tragliatella. Sono  intervenute per gli accertamenti del caso due pattuglie del XIV Montemario. 

E quella appena trascorsa non è stata una notte semplice per i vigili urbani. E' il sindacato Sulpl a raccontare, attraverso il proprio blog, l'ennesima notte di superlavoro in periferia per i vigili. Si legge: "Poco dopo mezzanotte incidente in Via di Porta Cavalleggeri all’incrocio con Via delle Fornaci. Coinvolti una Smart e una moto Honda. Il conducente del motoveicolo, 54 anni, è stato trasportato al Santo Spirito in codice rosso. Sul posto per i rilievi la pattuglia del XIII Aurelio". 

E ancora: "Più o meno alla stessa ora incidente in Largo Lanciani. Coinvolte una Fiat 500 e una moto Honda, il cui conducente, 58 anni, è stato trasportato in gravi condizioni al Policlinico Umberto I, in prognosi riservata. I veicoli sono stati posti sotto sequestro. Sul posto per i rilievi la pattuglia del II Parioli e quella di supporto infortunistica del XIV Montemario. Intervenuta in ausilio anche la pattuglia del VII Appio". 

Super lavoro che serve al sindacato per denunciare: "Nella notte poi, per l’ennesima volta, visto che comunque le pattuglie non bastano mai, la pattuglia di monteverde è stata tolta dalla strada e mandata a lavorare nella centrale operativa del comando del corpo. Il Giubileo si avvicina e questa carenza di personale unita alla disorganizzazione ci rende molto preoccupati. Cercheremo di spiegarlo a Sabella nell’incontro che ha convocato la prossima settimana, ma siamo già sicuri che non ha il coniglio che esce fuori dal cilindro. Senza assunzioni si chiude".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Tragliatella: si scontrano una Smart e una Harley, grave il motociclista

RomaToday è in caricamento