rotate-mobile
Incidenti stradali Tor Tre Teste / Via di Tor Tre Teste

Tor Tre Teste: camion perde schiacciasassi che investe tre auto in transito

Ferita una persona, estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco intervenuti sul posto. L'incidente all'incrocio via Tor Tre Teste e via Prenestina

Si sono visti una schiacciasassi livella asfalto piombargli addosso dall'alto. Tragedia sfiorata nel primo pomeriggio in zona Tor Tre Teste dove un autocarro ha perduto la ruspa che stava trasportando colpendo tre auto in transito. L'incidente si è verificato intorno alle 14:20 mentre il mezzo pesante viaggiava su via di Tor Tre Teste, all'altezza dell'incrocio con la via Prenestina. Caduto dal camion, il mezzo di lavoro ha investito una Peugeot station wagon distruggendola nella parte anteriore. Danneggiate anche altre due vetture, una Fiat 500 ed un suv della Bmw. Ad avere la peggio l'autista della berlina francese, estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco (intervenuti con due squadre, la 10 e la 12) e trasportato in codice giallo in ospedale. 

RILIEVI STRADALI - Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente, sulla quale stanno lavorando gli agenti del V Gruppo Casilino della Polizia Locale di Roma Capitale intervenuti sul posto. Diverse le ambulanze arrivate in via di Tor Tre Teste con gli altri automobilisti medicati sul posto dai sanitari del 118. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Tre Teste: camion perde schiacciasassi che investe tre auto in transito

RomaToday è in caricamento