rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Centocelle / Via Tor de' Schiavi, 180

Incidente a Centocelle: sbatte contro tre auto in sosta e si ribalta con la vettura rubata

Il boato della carambola ha risvegliato buona parte dei residenti

Risveglio col "botto" questa mattina a Centocelle a causa di una carambola terminata con il ribaltamento di un'auto su via di Tor de' Schiavi. A svegliare buona parte dei residenti della zona il conducente di una Fiat Panda, poi risultata rubata, che ha terminato la propria corsa a testa in giù dopo aver perso il controllo della vettura ed aver sbattuto contro tre macchine in sosta. 

Incidente a Centocelle

L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 6:00 all'altezza dell'incrocio fra via di Tor de' Schiavi e via dei Faggi. Qui la Fiat Panda condotta da un uomo ha impattato contro tre vetture in sosta al lato della strada (una Renault Twingo, una Nissan Micra ed una terza macchina) per poi ribaltarsi al centro della carreggiata (altezza civico 180). Il conducente della vettura è poi riuscito ad uscire dall'abitacolo ed a far perdere le proprie tracce scappando a piedi per le vie del quartiere.

Auto ribaltata a Tor de' Schiavi

Risvegliati dal fragore causato dall'incidente stradale, numerose sono state le telefonate dei residenti alle forze dell'ordine. Sul posto sono quindi arrivati gli agenti del V Gruppo Prenestino (ex Casilino) della Polizia Locale di Roma Capitale. Risultata rubata la Fiat Panda, per consentire i rilievi scientifici si sono registrati dei rallentamenti al traffico con deviazioni in loco. Indagini per risalire al conducente dell'auto rubata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Centocelle: sbatte contro tre auto in sosta e si ribalta con la vettura rubata

RomaToday è in caricamento