rotate-mobile
Incidenti stradali Torre Angela / Via di Tor Bella Monaca

Incidente Tor Bella Monaca: volo dal cavalcavia dopo scontro col palo, grave un uomo

La Smart ha terminato la propria corsa nel prato sottostante via di Tor Bella Monaca precipitando prima dell'attraversamento di via Asperini. Il ferito soccorso con l'eliambulanza

Un volo di diversi metri dal cavalcavia di via di Tor Bella Monaca. Grave incidente nel primo pomeriggio di oggi 27 agosto nel quartiere della periferia est della Capitale, dove una Smart con a bordo due uomini ha finito la propria corsa sotto un prato che lambisce via Amico Aspertini. Il sinistro in direzione Grande Raccordo Anulare, all'altezza del distributore Tamoil di carburante poco dopo le 13.

Tor Bella Monaca: auto finisce nel prato dopo incidente (foto Alessio Altieri)

SCONTRO CONTRO UN PALO DELLA LUCE - Ancora incerta la dinamica di quanto accaduto, secondo una prima ricostruzione la City Car è precipitata nel vuoto dopo essersi scontrata frontalmente con un palo dell'illuminazione pubblica di via di Tor Bella Monaca. La Smart, imboccata la salita del cavalcavia che attraversa via Aspertini ha urtato un lampione terminando sulla porzione di prato che lambisce la strada sottostante. I due sono rimasti bloccati nell'auto.

ELIAMBULANZA - Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, gli agenti del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale ed i sanitari del 118. Grave una delle due persone coinvolte nell'incidente per la quale è stato necessario l'intervento dell'eliambulanza che ha trasportato il ferito in codice rosso al Policlinico Umberto I, dove si trova ora in prognosi riservata. Ferito anche l'altro passeggero, trasportato in codice giallo al Policlinico Tor Vergata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Tor Bella Monaca: volo dal cavalcavia dopo scontro col palo, grave un uomo

RomaToday è in caricamento