rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Centocelle / Viale Palmiro Togliatti, 801

Incidente a Centocelle: auto contro albero, muore 18enne. Tre i feriti gravi

La Mini Cooper ha terminato la propria corsa contro una pianta ad alto fusto all'altezza del civico 801 di via Palmiro Togliatti. Un quinto passeggero della Mini Cooper è rimasto invece illeso

Tragedia questa notte a Centocelle dove un'auto ha terminato la propria corsa contro un albero. Grave il bilancio dell'incidente con la morte di un ragazzo di 18 anni ed il ferimento di altri tre giovani, fra i quali uno in condizioni gravissime. Illeso un quinto passeggero, trovato fuori dalla vettura al momento dell'arrivo dei soccorritori. Violento l'impatto, avvenuto poco prima della mezzanotte, che ha coinvolto la Mini Cooper con a bordo i cinque ragazzi, con la vettura finita contro una pianta ad alto fusto all'altezza del civico 801 di via Palmiro Togliatti. Per estrarre i feriti rimasti incastrati nelle lamiere dell'auto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

MORTO IN OSPEDALE - Estratti dalle lamiere i quattro feriti, gli stessi sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale Vannini ed al Policlinico Umberto I, tutti in codice rosso. Purtroppo per un 18enne non c'è stato nulla da fare, è deceduto dopo l'arrivo al nosocomio universitario di viale Regina Elena. In condizioni disperate anche un altro giovane che lotta tra la vita e la morte dopo essere entrato in prognosi riservata all'ospedale di via dell'Acqua Bullicante. 

DINAMICA DELL'INCIDENTE - Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente mortale, sulla quale stanno terminando gli accertamenti gli agenti del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale. Secondo i primi accertamenti nel sinistro non sarebbero coinvolti altri mezzi. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Centocelle: auto contro albero, muore 18enne. Tre i feriti gravi

RomaToday è in caricamento