Incidente a Portonaccio: auto si scontra contro taxi, sei feriti. Uno è in prognosi riservata

Sul posto per i rilievi agenti del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale con l'ausilio di pattuglie dei Gruppi Sapienza e Tuscolano

Incidente all'alba di domenica 31 marzo a Roma. Intorno alle 4 del mattino un'Alfa Romeo e un taxi si sono scontrati in via Tiburtina, all'altezza di via di Portonaccio.

A seguito dell'urto avvenuto in via Tiburtina, 6 persone sono state ricoverate in vari ospedali della città: tre in codice verde, una in codice giallo, una in codice rosso e il conducente dell'Alfa in prognosi riservata. Sul posto per i rilievi agenti del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale con l'ausilio di pattuglie dei Gruppi Sapienza e Tuscolano.

Il conducente dell'Alfa, 22enne di nazionalità tunisina, era ricercato dagli agenti per essersi dato alla fuga per aver provocato alcuni minuti prima un incidente senza feriti in via dell'Acqua Bullicante. I veicoli sono stati sequestrati. Sono in corso ulteriori accertamenti sul conducente che si era dato alla fuga, oltreché per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Abbiamo impiccato Greta Thunberg a Roma", la rivendicazione su facebook

  • Si getta dal viadotto: morto imprenditore del crack Qui!Group

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Tenuta Castel di Guido, i lupi romani sono diventati ibridi. Chiesta la sterilizzazione

  • Da Canova a Frida Kahlo, tutte le mostre da non perdere in autunno a Roma

Torna su
RomaToday è in caricamento