rotate-mobile
Incidenti stradali Guidonia Montecelio

Incidente a Guidonia, schianto nella notte: morti quattro ragazzi tra i 18 e i 19 anni

La tragedia si è consumata alle 4 del mattino in via Tiburtina, in località Setteville. Il conducente ha perso il controllo dell'auto durante una manovra di sorpasso

Terribile incidente stradale all'alba a Guidonia, in località Setteville. Quattro ragazzi, di età compresa tra i 18 e i 19 anni, hanno perso la vita. I loro nomi sono Ambra Shailiani, Gjesika Gjnaj, Federico Baldi e Riccardo Murdaca.  La tragedia si è consumata alle 4 di mattina circa. I giovani viaggiavano su via Tiburtina, all'altezza del chilometro 18.800, a bordo di una Mini Cooper, da Tivoli in direzione Roma.

Secondo i primi accertamenti della polizia stradale, il conducente ha perso il controllo dell'auto durante un sorpasso in un tratto di strada rettilineo e in pendenza andandosi così a schiantare contro un fabbricato. I quattro, un italiano e tre di origini romene, tutti residenti in Italia, sono morti sul colpo. 

Per liberare i corpi dalle lamiere dell'autovettura è stato necessario l'intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Roma. Via Tiburtina è rimasta chiusa nei due sensi di marcia per tutto il tempo dell'intervento.

Sul posto è intervenuto il Comandante e il personale della polizia stradale di Tivoli. Sono in corso gli accertamenti di rito finalizzati alla ricostruzione della dinamica.

CENTRO SCONTRO TAXI SCOOTER, MUORE UN GIOVANE DI 28 ANNI

Incidente a Guidonia: le vittime

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Guidonia, schianto nella notte: morti quattro ragazzi tra i 18 e i 19 anni

RomaToday è in caricamento