rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Settecamini / Via Tiburtina

Incidente sulla via Tiburtina: scontro tra furgoni, due feriti in codice rosso

Il sinistro all'altezza del chilometro 17, nella zona di Setteville di Guidonia. Sul posto la polizia municipale

Scontro tra furgoni sulla via Tiburtina dove due persone sono rimaste ferite per poi essere trasportate in ospedale. L'incidente stradale nel primo pomeriggio di mercoledì 20 giugno all'altezza del chilometro 17 della SS5, nel territorio di Setteville di Guidonia. Nel sinistro è rimasta coinvolta anche un'auto, tamponata da uno dei furgoni coinvolti nel frontale. 

Incidente via Tiburtina 

Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente stradale, sulla quale hanno svolto i rilievi scientifici gli agenti del SSIS della Polizia Municipale di Guidonia Montecelio. Entrambi feriti, i conducenti dei due furgoni che viaggiavano in senso opposto, un Iveco ed un Fiat Scudo, sono stati affidati alle cure delle ambulanze del 118 che li hanno trasportati in codice rosso in ospedale. Illeso il conducente della vettura rimasta coinvolta nella carambola. 

Traffico sulla via Tiburtina 

Con le portiere bloccate in seguito all'urto, per far uscire i conducenti dei due furgoni dalle cabine guida è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco della Caserma di Villa Adriana. Per consentire l'intervento dei soccorritori e i rilievi degli agenti della Polizia Municipale del Comune della Città dell'Aria si sono registrati dei rallentamenti al traffico veicolare sia in direzione Tivoli che in direzione Roma

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla via Tiburtina: scontro tra furgoni, due feriti in codice rosso

RomaToday è in caricamento