rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali San Lorenzo / Via Tiburtina, 100

Perde il controllo del bus e viene trafitto da un'asta: autista grave al Policlinico

L'incidente su via Tiburtina, altezza Verano. Il conducente del mezzo, per motivi ancora da accertare, è finito contro un guardrail, finendo trafitto da un'asta metallica. Per liberarlo sono intervenuti i vigili del fuoco

Incidente su via Tiburtina, all'altezza del secondo ingresso del cimitero del Verano. Poco dopo le 1.00 un autobus dell'Atac è finito contro un guardrail nei pressi dell'imbocco della tangenziale est. Il conducente, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo, in quel momento vuoto, finendo contro la struttura in metallo. Un'asta si è conficcata nella parte addominale dell'uomo.

Per liberarlo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Immediato il trasporto al Policlinico Umberto I, dove è stato ricoverato in codice rosso. le sue condizioni sono gravi. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Roma Capitale appartenenti al III gruppo.

All'Umberto I l'uomo ha subito un delicato intervento chirurgico per estrarre l'asta che l'ha trafitto da parte a parte della parte addominale. L'intervento è perfettamente riuscito e l'autista è fuori pericolo.

VIDEO - IL LUOGO DELL'INCIDENTE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo del bus e viene trafitto da un'asta: autista grave al Policlinico

RomaToday è in caricamento