rotate-mobile
Incidenti stradali Tor Cervara / Via Tiburtina

Incidente via Tiburtina: impatto tra auto e mezzo Ama sul viadotto Ponte Mammolo

I due mezzi sono venuti a contatto per cause ancora in via di accertamento. Il sinistro in direzione Roma Centro

Sono rimasti fermi sulla corsia di sorpasso per un'ora abbondante i due mezzi coinvolti in un incidente sulla via Tiburtina intorno alle 8:00 di questa mattina. Ad impattare per cause ancora in via di accertamento una Nissan Micra ed un mezzo dell'Ama. Il sinistro si è verificato sul viadotto Ponte Mammolo, all'altezza dell'omonima fermata della metropolitana, in direzione Roma Centro.

TRAFFICO RALLENTATO - Nessuna delle persone presenti sui due mezzi coinvoti nell'incidente è rimasta ferita. Sul posto per i rilievi stradali gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. Le auto ferme sulla corsia di sorpasso e l'ora di punta del traffico hanno creato dei rallentamenti alla circolazione stradale, con disagi tra via Furio Cicogna e via Cassino.

SVINCOLO GRA - Sempre sulla consolare in direzione Centro, altri rallentamenti si sono registrati a causa del traffico e dei cantiere per i lavori del raddoppio della Tiburtina. Disagi all'altezza dello svincolo del Grande Raccordo Anulare (chilometro 12), con code sino a via di Settecamini in entrambe le direzioni della via Tiburtina.

P.Mammolo. Incidente via Tiburtina-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via Tiburtina: impatto tra auto e mezzo Ama sul viadotto Ponte Mammolo

RomaToday è in caricamento