rotate-mobile
Incidenti stradali Prima Porta / Via Tiberina, 311

Incidente frontale sulla Tiberina: un morto e quattro feriti gravi

Violento l'impatto verificatosi poco dopo la mezzanotte nella zona di Prima Porta. I feriti trasportati in codice rosso in diversi nosocomi della Capitale

Violento impatto frontale poco dopo la mezzanotte di lunedì nella zona del Cimitero Flaminio di Prima Porta, dove due automobili sono venute a contatto per cause ancora in via di accertamento. L'impatto si è registrato all'altezza del civico 311 della via Tiberina facendo temere subito il peggio per le cinque persone che viaggiavano nei due mezzi venuti a contatto.

ESTRATTI DALLE LAMIERE - Le condizioni di salute delle tre persone a bordo della Mercedes sono apparse da subito critiche tanto da richiedere l'intervento di due squadre dei vigili del fuoco provenienti dalla caserma di Montelibretti, al lavoro diverse ore per estrarre i corpi dei tre passeggeri incastrati nella vettura. Trasportati d'urgenza al Policlinico Universitario Agostino Gemelli in codice rosso due dei tre, mentre la terza persona, un cittadino straniero, è morta poco dopo il trasporto d'urgenza all'ospedale Sant'Andrea.

ALTRI DUE FERITI - Oltre alle tre persone rimaste incastrate tra le lamiere della Mercedes, sono rimasti gravemente feriti anche i due passeggeri a bordo dell'altra autovettura, anche loro trasportati in codice rosso delle ambulanze del 118 agli ospedali Villa San Pietro e San Filippo Neri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente frontale sulla Tiberina: un morto e quattro feriti gravi

RomaToday è in caricamento