rotate-mobile
Incidenti stradali Don Bosco / Via Flavio Stilicone

Incidente al Don Bosco: veicolo ribaltato su via Flavio Stilicone

L'automobile ha terminato la propria corsa capovolta poco prima dell'incrocio con via Ponzio Cominio. I residenti: "Troppi camion in doppia fila"

Un'automobile ribaltata su via Flavio Stilicone. Questo quanto visibile nella zona del Don Bosco poco dopo le 14 di oggi pomeriggio. L'incidente, nel quale non si registrano feriti, all'incrocio con via Ponzio Cominio. Secondo una prima ricostruzione l'auto, una Fiat Panda, non avrebbe rispettato il segnale di stop colpendo una Fiat Punto e terminando la propria corsa a testa in giù. Illeso l'automobilista che ha riportato solamente qualche contusione rifiutando il trasporto in ospedale. Sul posto per regolare il traffico ed effettuare i rilievi gli agenti del VII Gruppo Tuscolano della Polizia Locale di Roma Capitale.

STRADE PERICOLOSE - La foto dell'incidente è stata resa nota sulla pagina Facebook "Sei di Don Bosco se..." trovando il commento degli utenti della borgata Tuscolana. "Percorro quella via, direzione Centro, ogni mattina e devo dire che non solo é pericolosa perché non si rispettano evenutali precedenza ma anche per il fatto che spesso ci sono camion in doppia fila a scaricare merci che ostruiscono la vista delle macchine che provengono dalla Tuscolana". E ancora: "Ci poteva scappare il morto tra i pedoni però... allucinante .. che botto..".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al Don Bosco: veicolo ribaltato su via Flavio Stilicone

RomaToday è in caricamento