rotate-mobile
Incidenti stradali Monterotondo / Via Salaria

Incidente sulla Salaria: investito da un'auto, morto 66enne

La tragedia all'altezza del chilometro 18, zona Tenuta Santa Colomba Riserva della Marcigliana. Per Luigi Pettinari non c'è stato nulla da fare

Investimento mortale sulla via Salaria dove un uomo di 66 anni è deceduto dopo essere stato colpito da un'automobile. L'incidente stradale si è verificato intorno alle 22:30 del 14 novembre all'altezza del chilometro 18 della Strada Statale 4, nella zona di Tenuta Santa Colomba - Riserva della Marcigliana. A colpire Luigi Pettinari, questo il nome del pedone, una Polo Volkswagen con l'autista che si è fermato a prestare i soccorsi allertando il 118.

MORTO SUL COLPO - Arrivati i medici sulla via Salaria per il 66enne non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo a causa dei gravi traumi riportati nell'investimento. Sul posto per i rilievi gli agenti del XIV Gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale. Il tratto di via Salaria interessato dall'incidente è stato chiuso temporaneamente al traffico per consentire i soccorsi ed i rilievi. Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'accaduto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Salaria: investito da un'auto, morto 66enne

RomaToday è in caricamento