rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Monterotondo / Via Gastone Maresca

Monterotondo: camion perde gas liquido sulla Salaria. Strada chiusa un'ora

La dispersione del liquido infiammabile poco dopo le 15 al chilometro 20+500. Sul posto i vigili del fuoco. La consolare chiusa da via Gastone Maresca all'ingresso del capoluodo eretino di Vallericca

Disagi e traffico sulla via Salaria a causa della dispersione di un carico di gas liquido da parte di un'autocarro che viaggiava in direzione Rieti, all'altezza di un'area di servizio. L'incidente sulla Strada Statale 4 poco prima delle 15 di martedì 30 luglio al chilometro 20+500 della consolare. Dispersione del carico da parte del mezzo pesante che ha richiesto un intervento immediato dei vigili del fuoco accorsi sul posto per evitare possibili gravi conseguenze.

SALARIA CHIUSA - L'incidente si è verificato su via Salaria all'altezza dell'incrocio con via Gastone Maresca, nel Comune di Monterotondo, ed ha richiesto la chiusura della strada sino all'ingresso di Vallericca del capoluogo eretino. Sul posto anche gli agenti del IV Gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale.

STRADA RIAPERTA - L’Anas ha riaperto al traffico il tratto della strada statale 4 Salaria all’altezza del km 20,500 poco dopo le 17. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterotondo: camion perde gas liquido sulla Salaria. Strada chiusa un'ora

RomaToday è in caricamento