rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Monterotondo / Via Salaria

Monterotondo, incidente in via Salaria: tir contro auto, un ferito

Il sinistro all'altezza del chilometro 21,150. Ripercussioni al traffico tra gli svincoli Settebagni e Monterotondo Scalo. Circolazione deviata

Un impatto tra un mezzo pesante ed un'autovettura ha determinato il ferimento di una persona, trasportato dall'ambulanza in ospedale in codice rosso. L'incidente si è verificato intorno alle 11,30 di oggi 6 marzo sulla via Salaria, ai confini tra i comuni di Roma e  Monterotondo. Lo scontro è avvenuto al chilometro 21,500, incrocio via Santa Colomba, nei pressi di un distributore di carburante.

CODE SULLA SALARIA - Ancora incerta la dinamica secondo i primi rilievi l'auto ha impattato con il mezzo pesante mentre usciva dall'area di serivzio Esso. L'incidente ha determinato dei forti rallentamenti alla normale circolazione stradale della consolare con code che si registrano in entrambe le direzioni della Salaria tra gli svincoli Settebagni (chilometro 15,800) e Monterotondo Scalo (chilometro 21,900).

TRAFFICO DEVIATO - Il traffico in entrambe le direzioni è provvisoriamente deviato all’interno di un’area di servizio situata in corrispondenza del sinistro. Sul posto sono presenti le squadre dell’Anas e della Polizia Locale per la gestione della viabilità, per effettuare i rilievi del caso e per rimuovere i mezzi incidentati, al fine di ripristinare al più presto la circolazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterotondo, incidente in via Salaria: tir contro auto, un ferito

RomaToday è in caricamento