Incidente in via Salaria: si scontrano jeep e scooter, due feriti. Grave un 48enne

Il sinistro è avvenuto all'altezza del civico 1628 della strada consolare, fra Settebagni e Tor San Giovanni

Incidente stradale sulla via Salaria. E' accaduto intorno alle 21:30 di martedì 3 settembre nel tratto di strada consolare compreso fra Settebagni e Tenuta Santa Colomba. A scontrarsi una jeep ed uno scooter, ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote, trasportato in ospedale in gravi condizioni. 

In particolare l'incidente è avvenuto all'altezza del civico 1628. Qui, per cause ancora in via di accertamento, si sono scontrati una Land Rover Freelander ed un Suzuki Burgman condotto da un 48enne. Allertati i soccorritori lo scooterista, di 48 anni, è stato trasportato dall'ambulanza del 118 all'ospedale Sant'Andrea in gravi condizioni, dove si trova ora in prognosi riservata.

Ferito anche l'automobilista, un uomo di 74 anni, trasportato all'ospedale Villa San Pietro in codice giallo. Da accertare la dinamica del sinistro, sul posto per svolgere i rilievi scientifici sono intervenuti gli agenti dei Gruppi XV Cassia e II Sapienza della Polizia Locale di Roma Capitale. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • Ikea, apre un nuovo punto nella Capitale

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento