rotate-mobile
Incidenti stradali Valmelaina / Via Salaria, 825

Incidente Salaria: minore alla guida perde il controllo dell'auto, un ferito grave

L'incidente all'altezza dell'aeroporto dell'Urbe. In codice rosso il proprietario-passeggero della Fiat Punto finita fuori strada. Il 17enne in codice giallo al Sandro Pertini

Stava guidando una Fiat Punto nel cuore della notte quando ha perso il controllo dell'utilitaria finendo la propria corsa fuori strada. Alla guida dell'automobile un ragazzo minorenne dell'Ecuador poi finito in ospedale al Sandro Pertini in codice giallo. L'incidente si è verificato alle 4,30 del mattino del 23 settembre all'altezza del civico 825 di via Salaria, all'altezza dell'Aeroporto Roma Urbe, zona Villa Spada.

MINORE ALLA GUIDA - Secondo quanto ricostruito dagli agenti del III Gruppo Nomentano della Polizia Locale di Roma Capitale la Fiat Punto, con alla guida il 17enne, stava viaggiando in direzione Roma quando, per cause ancora da accertare, il minorenne avrebbe perso il controllo dell'autovettura terminando la propria corsa contro il guard rail della consolare.

PASSEGGERO IN CODICE ROSSO - Un'uscita di strada violenta che non ha coinvolto altre autovetture ma che ha determinato il ferimento grave del passeggero (nonché proprietario della Fiat Punto), un giovane cittadino dell'Ecuador di 20 anni, trasportato in codice rosso all'ospedale Sant'Andrea. Allertata la madre del minorenne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Salaria: minore alla guida perde il controllo dell'auto, un ferito grave

RomaToday è in caricamento