rotate-mobile
Incidenti stradali Settebagni / Via Salaria

Incidente su via Salaria: frontale auto-camion, due feriti gravi

Caos sulla SS4 a causa di un secondo sinistro che si è verificato nel tratto compreso tra Settebagni e Monterotondo. Poco prima un altro incidente aveva determinato delle ripercussioni al traffico sempre ai confini tra i Comuni di Roma e quello eretino

Una lunga coda in entrambe le direzioni di marcia. Dopo un primo incidente verificatosi poco dopo le 11,30 di questa mattina nella zona di Settebagni un altro sinistro ha mandato in tilt la SS4 intorno alle 13. A scontrarsi frontalmente un'autovettura ed un mezzo pesante. L'impatto all'altezza del chilometro 19,300 tra Settebagni e Monterotondo.

CHIUSA LA SALARIA - L'incidente, che si è verificato sul tratto di consolare con due sole carreggiate di marcia in entrambi i sensi, ha comportato la chiusura della SS4 in entrambe le direzioni tra il chilometro 15 e quello 21.

ELIAMBULANZA - Sul posto è intervenuta l’eliambulanza per soccorrere i feriti. Il traffico in entrambe le direzioni è stato provvisoriamente deviato sulla viabilità secondaria, con indicazioni sul posto. Sul luogo dell’incidente le squadre dell’Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per effettuare i rilievi del caso.

SALARIA RIAPERTA NEL POMERIGGIO - Il traffico sulla via Salaria è tornata alla normalità nel primo pomeriggio. Entrembi le direzioni della SS4 sono state riaperte ai veicoli.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente su via Salaria: frontale auto-camion, due feriti gravi

RomaToday è in caricamento