rotate-mobile
Incidenti stradali Prenestino / Via Prenestina

Rami sulla linea del tram ed incidente sui binari: caos sulla via Prenestina

Bloccate momentaneamente le corse dei treni 5, 14 e 19. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia locale di Roma Capitale

Caos sulla linea del tram che attraversa la via Prenestina dove in mattinata due inconvenienti hanno bloccato le corse dei treni creando caos e ritardi su tutte le corse. I problemi hanno cominciato a manifestarsi in mattinata con la caduta di alcuni rami appoggiati sui fili della rete elettrica aerea, all'altezza con l'incrocio con via Erasmo Gattamelata, zona Pigneto - Prenestino Labicano. Poi un incidente, sempre sulla linea ferrata, all'incrocio con largo Telese.

TRAM FERMI - Risolto l'inconveniente dei rami, i problemi si sono proposti un centinaio di metri più avanti, in direzione di Porta Maggiore, quando un taxi ed un'auto sono venuti a contatto per cause ancora in via di accertamento. Fermi sui binari i mezzi incidentati, i tram hanno subito un inevitabile stop a causa dei rilievi del sinistro e dell'intervento degli agenti della municipale e delle ambulanze del 118. A rimanere in colonna sulla linea ferrata i tram 5, 14 e 19.

TRAM REGOLARI - Effettuati i rilievi dell'incidente, medicati gli autisti coinvolti nel sinistro e rimossi i mezzi incidentati le corse sono tornate alla normalità poco prima delle 11:00 con le linee 5, 14 e 19 che hanno ripreso regolarmente l'itinerario sull'intera tratta.

Ramo caduto linea tram via Prenestina (2)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rami sulla linea del tram ed incidente sui binari: caos sulla via Prenestina

RomaToday è in caricamento