rotate-mobile
Incidenti stradali Colle Prenestino / Via Prenestina, 1095

Colle Prenestino, scontro nella notte sulla Prenestina: un morto e tre feriti

A scontrarsi due auto, una Fiat Seicento e una Volkswagen Passat a bordo della quale oltre al conducente c'erano altre due persone, portate al Policlinico Tor Vergata

Incidente mortale nella notte sulla via Prenestina. Poco dopo l'una, all'altezza del civico 1095, due auto, una Fiat Seicento e una Volkswagen Passat si sono scontrate. Terribile l'impatto. A perdere la vita è stato il conducente della Fiat 600, un  uomo di 42 anni originario dell'ex Jugoslavia. J.N. le sue iniziali. Grave suo figlio di 15 anni, trasportato prima al Pertini e poi, in prognosi riservata, è stato portato al San Camillo.

Lo schianto ha distrutto le auto. Per liberare i corpi, incastrati tra le lamiere sono dovuti intervenire i vigili del Fuoco. I rilievi invece sono affidati agli uomini del V gruppo Prenestino della Polizia Locale di Roma Capitale.

Estratto morto il conducente della Seicento per il quale vani sono stati i soccorsi. Ferite altre due persone, due donne di nazionalita romena, medicate al Policlinico Tor Vergata. Il conducente della Volkswagen Passat, sotto choc, si era inizialmente allontanato facendo perdere le proprie tracce per poi far ritorno sul posto. Nel frattempo, sulle sue tracce, si erano già messi gli agenti del Commissariato Prenestino, allertati dalla segnalazione giunta alla sala operativa.

Da una primissima e sommaria ricostruzione la Volkswagen Passat avrebbe impattato frontalmente contro la Seicento nel corso di un sorpasso ad un autobus. La carambola ha coinvolto anche un'auto parcheggiata, una Fiat Punto, rimasta danneggiata. In corso di accertamento le responsabilità dello scontro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colle Prenestino, scontro nella notte sulla Prenestina: un morto e tre feriti

RomaToday è in caricamento