rotate-mobile
Incidenti stradali Corviale / Via Portuense

Incidente su via Portuense, moto si schianta contro auto: morto 28enne

Scontro fatale questa mattina, a poca distanza da Fiumicino. Il centauro è deceduto per arresto cardiaco in seguito ai traumi riportati appena arrivato all'ospedale Grassi

Incidente mortale su via Portuense, poco prima di Fiumicino. Alle 11 e 30 di stamattina una moto Tmax si è andata a scontrare contro una Clio. Secondo quanto si è appreso, il centauro stava procedendo sulla via quando è andato a schiantarsi contro l'auto che si immetteva su una strada laterale. 

Devastante l'impatto e fatale per la vittima, un ragazzo di 28 anni che dopo un volo di una decina di metri è caduto violentemente sull'asfalto, riportando un politrauma diffuso e grave trauma cranico. Vani i soccorsi dell'elisoccorso regionale intervenuto sul posto. Il giovane è morto per arresto cardiaco appena arrivato al Grassi di Ostia. incidente 1-5

GLI INTERVENTI DI SOCCORSO - Il personale dell'eliambulanza Pegaso 44 di stanza a Latina è stato fatto intervenire dalla centrale operativa del 118, viste le gravi condizioni di salute del centauro.  L'equipe sanitaria a bordo dell'elicottero ha portato i primi soccorsi intervenendo direttamente sulla strada ma non ha potuto imbarcare il ferito sull'elicottero perche in arresto cardiaco.

In volo infatti non è possibile fare al meglio le manovre di rianimazione ne utilizzare il defibrillatore. Le manovre di medico e infermiere hanno permesso una prima ripresa dell'attività cardiaca, da qui la decisione di portare il ferito all'ospedale di Ostia con una ambulanza per poter intervenire nel caso si fosse  ripetuta la criticità cardiaca. Ma durante il percorso il cuore del ragazzo ha ceduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente su via Portuense, moto si schianta contro auto: morto 28enne

RomaToday è in caricamento