menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Via Pontina, tamponamento a catena: 6 auto coinvolte e traffico in tilt

Traffico paralizzato anche a partire da Castel Romano in direzione Roma a causa di un veicolo fermo all'altezza di Spinaceto. Viabilità in tilt anche sulla Laurentina e via Litoranea

Lunedì di passione sulla via Pontina. Questa mattina intorno alle 7 un tamponamento a catena, cha ha visto coinvolte sei auto, ha paralizzato la strada all'altezza dello svincolo di Mostacciano in direzione Latina.

L'incidente, fortunatamente senza feriti gravi, ha bloccato anche il traffico sul Grande Raccordo Anulare nella carreggiata esterna. Sul posto la Polizia Stradale. 

Non è certo andata meglio per chi ha cercato vie alternative per raggiungere Roma. La via Laurentina e la via Litoranea hanno registrate code intorno ai quattro chilometri. Traffico in tilt anche da Castel Romano a causa di un veicolo fermo all'altezza di Spinaceto.  

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Omicidio a Prati: gestore di una vineria ucciso da un tassista

    • Cronaca

      Sciopero a Roma, il 31 maggio metro e bus a rischio

    • Cronaca

      Rissa tra coppie al parcheggio del Centro Commerciale: donna stesa da un pugno

    • Cronaca

      Omicidio Nino Sorrentino, residenti sotto choc: "Una brava persona, ben voluta da tutti"

    Torna su