rotate-mobile
Incidenti stradali Pomezia / Via Pontina, Km 29

Via Pontina, senza patente tampona auto dei Carabinieri: feriti due militari

I due militari sono stati ricoverati in codice giallo presso la Clinica Sant'Anna di Pomezia, mentre la Polizia Stradale di Aprilia ha effettuato i controlli del caso sull'automobilista.

Paura ieri, intorno alle 22:30, sulla via Pontina all'alteza del chilometro 27 in direzione Roma. Un auto guidata da un 31enne ha tamponato, a forte velocità, una pattuglia dei Carabinieri del Reggimento Lazio, che a causa dell'impatto si è ribaltata su un lato. Immediati i soccorsi del 118. 

I due militari a bordo dell'auto, feriti, sono stati curati sul posto e trasportati, in codice giallo, presso la Clinica Sant'Anna di Pomezia. Ne avranno per dieci giorni. Sul luogo dell'incidente si sono recati della Polizia Stradale di Aprilia per i controlli del caso.

Secondo una prima ricostruzione l'uomo che, viaggiava a forte velocità e senza patente, all'altezza di Pomezia ha tamponato violentemente la pattuglia che avrebbe prima sbandato per poi uscire fuori strada finendo capovolta su un lato. Il 31enne, denunciato per guida senza patente, si è sottoposto agli esami di droga e alcool. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Pontina, senza patente tampona auto dei Carabinieri: feriti due militari

RomaToday è in caricamento