rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Spinaceto / Via Pontina

Incidente sulla Pontina: centauro soccorso in ospedale dopo una caduta

Il sinistro si è verificato in direzione Roma all'altezza dell svincolo del Grande Raccordo Anulare. Risentimenti alla normale viabilità

Un incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi sulla via Pontina congestionando il traffico della SS148 in entrata nella Capitale. Il sinistro si è verificato all'altezza dello svincolo del Grande Raccordo Anulare (chilometro 12,6) ed ha coinvolto un motociclista, rimasto ferito e trasportato in ospedale.

TRAFFICO SULLA PONTINA - Ancora incerta la causa dell'incidente stradale, nello stesso non sarebbero coinvolti altri mezzi oltre alla moto. Per consentire i rilievi, sulla SS148 è stata provvisoriamente chiusa al traffico la rampa che consente al traffico proveniente dalla via Pontina, nella direzione di marcia Latina- Roma, di immettersi sulla carreggiata esterna del Gra.

PERCORSO ALTERNATIVO - Sul posto i sanitari del 118, la polizia stradale ed i mezzi Anas. Come percorso alternativo si consiglia di proseguire sulla Via Pontina in direzione Roma, entrare allo svincolo che immette sulla carreggiata interna dell'A90 per poi riuscire sulla via Pontina in direzione Latina e quindi immettersi sulla carreggiata esterna del Gra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina: centauro soccorso in ospedale dopo una caduta

RomaToday è in caricamento