rotate-mobile
Incidenti stradali Spinaceto / Via Pontina

Incidente via Pontina: carambola tra auto e mezzi pesanti, due feriti e strada chiusa

Sul posto la polizia stradale di Aprilia

Traffico intenso sulla via Pontina a causa di un incidente stradale che ha coinvolto un'auto, un furgone ed un mezzo pesante. Lo scontro si è verificato intorno alle 16:00 di oggi, lunedì 4 dicembre, all'altezza del chilometro 18+600, in direzione della Capitale. Due i feriti, trasportati dalle ambulanze del 118 all'ospedale Sant'Eugenio. Ad avere la peggio il conducente di una Bmw station wagon. 

Incidente via Pontina

In particolare il sinistro è avvenuto fra lo svincolo Pratica di Mare - Torvaianica e l'uscita per Tor de' Cenci. Per consentire l'intervento delle ambulanze e del personale Astral, i rilievi scientifici da parte degli agenti della polizia stradale di Aprilia intervenuti sul posto, e la pulizia del manto stradale dai detriti lasciati dai mezzi coinvolti nell'incidente, la via Pontina è stata momentaneamente chiusa al traffico all'altezza di via Clarice Tartufari con la viabilità deviata su via di Trigoria. 

Due incidenti sulla via Pontina

Ad aggravare la situazione un precedente tamponamento, avvenuto pochi minuti prima sempre sulla SR148 in direzione Roma, (chilometro 17+700). Nel corso del sinistro una persona è rimasta lievemente ferita. Inevitabili le ripercussioni al traffico, con la viabilità fortemente rallentata sia in direzione Roma che in direzione Latina, dove l'ambulanza del 118 ha dovuto percorrere un tratto di Pontina contromano per soccorrere i feriti nel minor tempo possibile (con una corsia chiusa temporaneamente dalle forze dell'ordine). 

Incidente via Pontina 4 dicembre 2017 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via Pontina: carambola tra auto e mezzi pesanti, due feriti e strada chiusa

RomaToday è in caricamento