rotate-mobile
Incidenti stradali Pomezia / Via Pontina

Incidente su via Pontina, Fiat Panda si ribalta e prende fuoco: due feriti

Lo scontro è avvenuto nel pomeriggio in direzione Roma. La Panda si è scontrata con una Lancia Y. Feriti un 50enne e una ragazza di 22 anni, fortunatamente non in pericolo di vita

Terribile impatto, intorno alle 15, su via Pontina 148 in direzione Roma. Una Fiat Panda guidata da un 50enne si è scontrata, all'altezza di Aprilia, a forte velocità con una Lancia Y guidata da una ragazza di 22 anni. 

Violenta la collisione. La Panda, a causa dello scontro, si è ribaltata e il serbatoio ha iniziato a perdere fuoco a causa di una fuori uscita di benzina. Feriti i due guidatori che, una volta soccorsi dal personale del 118, sono stati trasportati all'ospedale.

Entrambi hanno riportato qualche lieve ferita e non sono in pericolo di vita. Sul posto anche una autobotte dei vigili del fuoco che hanno così spento le fiamme che stavano avvolgendo la Panda. 

La viabilità ne ha risentito. Il traffico, per almeno 5 chilometri, è rimasto congestionato per più di un'ora. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Aprilia. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente su via Pontina, Fiat Panda si ribalta e prende fuoco: due feriti

RomaToday è in caricamento