rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Spinaceto / Via Pontina

Incidente sulla Pontina: tir fuori strada e via chiusa, traffico in tilt

Il mezzo pesante occupa la carreggiata di marcia in direzione Roma all'altezza dello svincolo di Castel Romano-Trigoria. L'incidente questa notte

Un tir fuori strada sulla via Pontina con il rimorchio di traverso sulla carreggiata di marcia. L'incidente si è verificato alle 5,30 di questa notte in direzione Roma, all'altezza dello svincolo Castel Romano-Trigoria (chilometro 26,600). Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nello scontro mentre è in via di accertamento la dinamica che ha portato al sinistro. Illeso il conducente, soccorso in codice verde all'ospedale Sant'Anna di Pomezia.

CHIUSA LA VIA PONTINA - Complicate le operazioni di rimozione del mezzo pesante che hanno avuto inizio a partire dalle 8,30 di questa mattina e sono terminate poco prima delle 11,30. Si è resa necessaria la chiusura della via Pontina con inevitabili code e disagi sulla SS148. Sul posto la polizia stradale, gli agenti della polizia municipale di Pomezia e quelli del IX Gruppo Eur. La via Pontina è stata chiusa da Castel Romano in direzione Roma.

DEVIAZIONI - La circolazione è stata deviata sula via Naro, per via Laurentina e in via Monte d'Oro per via Pratica di Mare. Le ripercussioni hanno poi riguardato la via Pontina con lunghe code che si sono verificate anche su via Pratica di Mare, via dei Castelli Romani e via Pontina Vecchia.

Incidente via Pontina 21 luglio 2014-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina: tir fuori strada e via chiusa, traffico in tilt

RomaToday è in caricamento