rotate-mobile
Incidenti stradali Spinaceto / Via Pontina

Incidente sulla Pontina: scontro fra un'auto ed un tir, un ferito grave

L'impatto all'altezza del chilometro 23+200 in direzione di Pomezia. Sul posto per i rilievi gli agenti della Polizia Stradale di Aprilia

Scontro fra un'auto ed un mezzo pesante questa mattina sulla via Pontina dove si è registrato l'ennesimo incidente stradale. L'impatto poco prima di mezzogiorno all'altezza del chilometro 23+200 in direzione di Latina. Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'accaduto, secondo i primi accertamenti una persona coinvolta nel sinistro è rimasta gravemente ferita a causa della violenta carambola fra la propria vettura ed un autoarticolato. Ferita anche una seconda persona, trasportata dalle ambulanze in ospedale. 

RILIEVI DELLA POLSTRADA - In particolare l'incidente si è verificato in un tratto a doppia corsa della SS148 della via Pontina compreso fra le uscite di via di Decima - Castel Porziano e lo svincolo Castel Romano - Trigoria in direzione Pomezia. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 gli agenti di polizia del commissariato Spinaceto e la Polizia Stradale di Aprilia. Inevitabili le code col tratto di via Pontina interessato dall'incidente chiuso provvisoriamente al traffico. 

ELISOCCORSO - Vista la gravità dell'incidente i soccorritori hanno richiesto l'ausilio dell'eliambulanza. Arrivato sulla via Pontina l'elisoccorso è poi tornato indietro senza feriti, già accompagnati in ospedale dalle ambulanze del 118. 

INCIDENTE IN MATTINATA - Sempre questa mattina sulla via Pontina (ore 9:30 circa) si è registrato un altro incidente, senza feriti gravi, ma in direzione della Capitale con inevitabili code in entrata in città fra gli svincoli Tor de' Cenci (chilometro 15) e Mostacciano (chilomemro 12+700). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina: scontro fra un'auto ed un tir, un ferito grave

RomaToday è in caricamento