homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Incidente sulla Pontina: scontro fra un'auto ed un tir, un ferito grave

L'impatto all'altezza del chilometro 23+200 in direzione di Pomezia. Sul posto per i rilievi gli agenti della Polizia Stradale di Aprilia

Scontro fra un'auto ed un mezzo pesante questa mattina sulla via Pontina dove si è registrato l'ennesimo incidente stradale. L'impatto poco prima di mezzogiorno all'altezza del chilometro 23+200 in direzione di Latina. Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'accaduto, secondo i primi accertamenti una persona coinvolta nel sinistro è rimasta gravemente ferita a causa della violenta carambola fra la propria vettura ed un autoarticolato. Ferita anche una seconda persona, trasportata dalle ambulanze in ospedale. 

RILIEVI DELLA POLSTRADA - In particolare l'incidente si è verificato in un tratto a doppia corsa della SS148 della via Pontina compreso fra le uscite di via di Decima - Castel Porziano e lo svincolo Castel Romano - Trigoria in direzione Pomezia. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 gli agenti di polizia del commissariato Spinaceto e la Polizia Stradale di Aprilia. Inevitabili le code col tratto di via Pontina interessato dall'incidente chiuso provvisoriamente al traffico. 

ELISOCCORSO - Vista la gravità dell'incidente i soccorritori hanno richiesto l'ausilio dell'eliambulanza. Arrivato sulla via Pontina l'elisoccorso è poi tornato indietro senza feriti, già accompagnati in ospedale dalle ambulanze del 118. 

INCIDENTE IN MATTINATA - Sempre questa mattina sulla via Pontina (ore 9:30 circa) si è registrato un altro incidente, senza feriti gravi, ma in direzione della Capitale con inevitabili code in entrata in città fra gli svincoli Tor de' Cenci (chilometro 15) e Mostacciano (chilomemro 12+700). 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Terremoto, sale il numero delle vittime: 250 i cadaveri estratti dalle macerie

    • Cronaca

      Terremoto Amatrice: i nomi delle vittime

    • Politica

      Torri all'Eur, il Comune revoca i permessi: Telecom verso l'addio al progetto

    • Politica

      Nuove farmacie, la protesta arriva in Regione: "Sono quattro anni che aspettiamo"

    I più letti della settimana

    • Terremoto Amatrice: i nomi delle vittime

    • Terremoto Amatrice, morti sotto le macerie

    • Terremoto, nuova scossa avvertita anche a Roma: epicentro a Perugia

    • Roma, terremoto nel centro Italia: morti e feriti nel reatino. "Amatrice non esiste più"

    • Terremoto, in tanti vogliono fare i volontari: tutte le informazioni

    • Turisti di Civitavecchia coinvolti in una maxi rissa in Salento: 8 feriti

    Torna su
    RomaToday è in caricamento