Incidente a Primavalle: auto alimentata a Gpl ribaltata in strada, tre feriti

Nel sinistro coinvolta anche una Fiat Punto. Chiusa momentaneamente la strada per consentire l'intervento dei soccorritori

L'auto ribaltata in via Pio IX (foto Lello M.)

Un'auto alimentata a Gpl ribaltata in mezzo alla strada. Questa la scena visibile in via Pio IX zona Primavalle-Boccea. L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 17:40 di giovedì 11 luglio ed ha visto coinvolta una seconda vettura, tre i feriti, nessuno grave.

Tutta da accertare la dinamica del sinistro, sulla quale hanno svolto i rilievi scientifici gli agenti del XIII Gruppo Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale. Due come detto i mezzi coinvolti, una Seat Altea che ha terminato la corsa ribaltata, all'interno della quale viaggiavano un uomo ed una donna, ed una Fiat Punto, condotta da un secondo uomo.

Alimentata a Gpl, per mettere in sicurezza la vettura e la coppia che si trovava all'interno sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno richiesto la chiusura momentanea della piccola strada dove è avvenuto il sinistro. Messa in sicurezza l'area, le tre persone coinvolte nell'incidente sono state affidate alle cure delle ambulanze del 118 e trasportate tutte e tre in codice giallo al Policlinico Universitario Agostino Gemelli. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si getta dal viadotto: morto imprenditore del crack Qui!Group

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Da Canova a Frida Kahlo, tutte le mostre da non perdere in autunno a Roma

  • Tenuta Castel di Guido, i lupi romani sono diventati ibridi. Chiesta la sterilizzazione

Torna su
RomaToday è in caricamento