rotate-mobile
Incidenti stradali Torrevecchia / Via della Pineta Sacchetti, 55

Torrevecchia: investite da scooter, gravi mamma e figlia di 4 anni

La mamma 35enne e la figlia sono state investite da uno scooter Honda in via Pineta Sacchetti. Le due sono state trasportate in codice rosso in ospedale. Altro investimento in via Rizzieri

Brutto incidente questa mattina, in via Pineta Sacchetti 55. Una mamma di 35 anni e la figlia di 4 anni sono state investite, questa mattina alle 8:30 circa, da uno scooter Honda Pantheon. Sul posto, allertati, i sanitari del 118 e la Polizia Locale di Roma Capitale con il XIII Gruppo Aurelio. 

Mamma e figlia in codice rosso al Gemelli

Mamma e figlia, ferite, sono state portate in codice rosso all'ospedale Gemelli di Roma. I vigili indagano per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. A causa dell'investimento si sono registrate code fra viale delle Calasanziane e via Calisto II, in direzione Circonvallazione Cornelia.

Investimento in via Rizzieri

 Altro investimento, questa mattina, in viale Bruno Rizzieri all'angolo con via Oberto. Un uomo è stato centrato da una Smart e trasportato in codice giallo all'ospedale Casilino. Il pedone non è grave. Sul posto, per i rilievi del caso e per ricostruire l'incidente, la Polizia Locale con il VII Gruppo Tuscolano.  

Gli aggrionamenti del traffico in diretta

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrevecchia: investite da scooter, gravi mamma e figlia di 4 anni

RomaToday è in caricamento