rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Torrevecchia / Via Pietro Maffi, 45

Investe bambino davanti alla scuola, poi scappa

L'incidente in via Pietro Maffi a Primavalle. Il pirata della strada è stato poi identificato dagli agenti di polizia e della municipale e denunciato per omissione di soccorso

Lo ha investito mentre attraversava le strisce pedonali davanti la scuola. Poi la fuga con l'auto mentre la vittima, un bambino di 10 anni, è rimasto ferito in terra. Siamo in via Pietro Maffi, nella zona di Primavalle. L'incidente si è verificato poco dopo le 17:30 di ieri al civico 45 della strada, davanti i cancelli di ingresso dell'Istituto Comprensivo Maffi. Trasportato il piccolo al Policlinico Gemelli dall'ambulanza del 118, sul posto sono poi arrivati gli agenti di polizia del Commissariato Primavalle che, acquisite le prime informazioni, si sono messi sulle tracce di una Alfa Romeo grigia con la quale il pirata della strada si era allontanato. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Roma Capitale per i rilievi dell’incidente.

OMISSIONE DI SOCCORSO - A favorire le ricerche delle forze dell'ordine ci hanno pensato alcuni cittadini presenti al momento dell'investimento con i testimoni che hanno segnato la targa dell'auto pirata, intestata ad un giovane di 24 anni. Trovato a casa il giovane, incensurato, incalzato dalle domande degli investigatori, ha subito confessato. Denunciato all’Autorità Giudiziaria dovrà rispondere di "omissione di soccorso". Il bambino ha riportato una contusione dorsale guaribile in pochi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe bambino davanti alla scuola, poi scappa

RomaToday è in caricamento