rotate-mobile
Incidenti stradali Monti / Via Panisperna

Incidente a Monti: bambino di 9 anni investito da un taxi

E' accaduto in via Panisperna. Il piccolo trasportato all'ospedale Bambino Gesù. Sul posto per i rilievi la Polizia Locale di Roma Capitale

Una vacanza romana che dalle strade del Rione Monti si è spostata nelle stanze di un ospedale. A richiedere l'intervento dell'ambulanza i genitori di un bambino di 9 anni, (in vacanza nella Capitale con loro figlio), investito intorno alle 10:00 di ieri in via Panisperna. A colpirlo un taxi, con il conducente della vettura fermatosi a prestare i primi soccorsi. Impauriti di quanto accaduto e rimasti sempre attorno al loro bimbo, la piccola vittima è stata poi trasportata all'ospedale BambinGesù, in codice rosso ma non in pericolo di vita. Sul posto per svolgere gli accertamenti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. 

BAMBINO INVESTITO A PRIMAVALLE - L'investimento di ieri mattina a Monti ha preceduto di alcune ore un incidente simile avvenuto a Primavalle. In quel caso ad essere investito da un'auto pirata è stato un bimbo un pò più grande (10 anni), colpito da una Alfa Romeo grigia mentre attraversava sulle strisce pedonali davanti una scuola di via Pietro Maffi. Trasportata al Policlinico Gemelli la giovane vittima, il pirata della strada è stato poi rintracciato dagli agenti di polizia. Identificato in un 24enne romano è stato qundi denunciato per "omissione di soccorso". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Monti: bambino di 9 anni investito da un taxi

RomaToday è in caricamento