rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Fonte Nuova / Via Palombarese

Incidente su via Palombarese: frontale auto-moto, grave un 38enne

Il centauro di 38 anni ricoverato in codice rosso all'ospedale Sant'Andrea. Il sinistro nei pressi del supermercato Eurospin, tra i comuni di Guidonia Montecelio e Fonte Nuova

Ancora un grave incidente sulla via Palombarese, nell'area compresa tra i comuni di Guidonia Montecelio e Fonte Nuova. Il sinistro si è registrato nel pomeriggio di ieri 31 marzo all'altezza del civico 732 della strada, località Santa Lucia di Mentana. Tremendo l'impatto tra una moto Ducati guidata da un 38enne di Fonte Nuova ed un'utilitaria, con un frontate tra la due ruote e l'automobile.

CODICE ROSSO AL SANT'ANDREA - Sul posto per ricostruire la dinamica dello scontro sono giunti gli agenti della polizia municipale di Guidonia Montecelio. Le condizioni del motociclista sono apparse da subito gravi, con il 38enne a terminare la propria corsa sotto il guard rail dopo essere stato sbalzato dalla sua Ducati per il forte impatto. Trasportato in codice rosso dall'ambulanza l'uomo è ora ricoverato in codice rosso all'ospedale Sant'Andrea di Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente su via Palombarese: frontale auto-moto, grave un 38enne

RomaToday è in caricamento