rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Ostiense

Incidenti a catena sulla via Ostiense: code e traffico in tilt

Difficoltà in entrata ed uscita dalla Capitale. Le maggiori difficoltà in via del Fosso del Torrino e all'altezza di Spinaceto. Altro tamponamento a catena sul viadotto della Magliana

Traffico in tilt nel versante sud-ovest della Capitale a causa di una serie di incidenti che si sono registrati a poca distanza l'uno dall'altro. L'arteria maggiormente colpita è la via Ostiense, con due incidenti su altrettante strade che si immettono sull'arteria che porta in città. Diverse le pattuglie della polizia locale di Roma Capitale impegnate nel regolare le auto in fila, sia in entrata che in uscita dalla città.

AUTO RIBALTATA - Le ripercussioni maggiori su via del Fosso del Torrino, con un veicolo ribaltato in seguito ad un incidente verificatosi poco dopo le 7.00. Traffico rallentato si registra in via  Mostacciano in entrambe le direzioni. Leggermente ferito l'autista del mezzo incidentato. Risentimenti al traffico stanno interessando anche la zona di Colombo-Malafede.

SPINACETO E MALAFEDE - Un altro incidente si è poi registarto sempre sulla via Ostiense, all'altezza di Spinaceto. Anche in questo caso si sono registrate code e traffico. Risentimenti al traffico stanno interessando anche la zona di Colombo-Malafede.

VIADOTTO DELLA MAGLIANA - Le ripercussioni hanno riguardato anche la zona dell'Eur e della Magliana, con un incidente a catena tra 5 veicoli sul viadotto della Magliana, con conseguenti code da via dell'Atletica in direzione Fiumicino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti a catena sulla via Ostiense: code e traffico in tilt

RomaToday è in caricamento