rotate-mobile
Incidenti stradali Garbatella / Via Ostiense, 71

Incidente via Ostiense: carambola tra taxi, Ncc ed auto, quattro feriti. Uno è grave

Ad avere la peggio un 81enne trasportato in prognosi riservata all'ospedale San Camillo

Quattro feriti e tre vetture coinvolte. E' l'amaro bilancio di un incidente stradale avvenuto nella mattinata di ieri 16 ottobre sulla via Ostiense. Coinvolti nella carambola un taxi, una Fiat 500 ed un Ncc (Noleggio con conducente). Ad avere la peggio i passeggeri dei due mezzi a pagamento, due donne e due uomini, tutti trasportati dalle ambulanze del 118 in ospedale. Critiche le condizioni di un turista statunitense di 81 anni, che si trova in prognosi riservata all'ospedale San Camillo

Incidente su via Ostiense

Tutta da accertare la dinamica dell'incidente stradale, sulla quale hanno svolto i rilievi scientifici gli agenti dell'VIII Gruppo Tintoretto della Polizia Locale di Roma Capitale. Secondo quanto ricostruito sino a questo momento il taxi (una Peugeot Partner) e l'Ncc (una Audi A4) viaggiavano in direzione opposta sulle corsie preferenziali della via Ostiense. All'altezza di via Pellegrino Matteucci i due mezzi sono venuti a contatto coinvolgendo anche la 500. 

Quattro feriti 

Violenta la carambola fra i tre mezzi. Allertati i soccorritori sul posto sono arrivate le ambulanze del 118. Quattro i feriti, il passeggero del Ncc, un 40enne trasportato in codice giallo all'ospedale Sant'Eugenio, ed i tre cittadini statunitensi che si trovavano a bordo del taxi. Fra loro una 70enne accompagnata in codice giallo sempre al Sant'Eugenio, una 79enne (codice rosso all'ospedale San Camillo) e l'81enne, che si trova in prognosi riservata al nosocomio di circonvallazione Gianicolense. Illesa la conducente della Fiat 500, una donna russa di 26 anni. 

Sequestrati i veicoli

Pesanti le ripercussioni alla viabilità di via Ostiense. Al termine degli accertamenti i tre veicoli coinvolto nell'incidente stradale sono stati sequestrati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via Ostiense: carambola tra taxi, Ncc ed auto, quattro feriti. Uno è grave

RomaToday è in caricamento