rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Talenti / Via Ugo Ojetti

Incidente a Talenti: donna investita da scooter in via Ojetti, è grave

Trasportata in codice rosso all'ospedale Sandro Pertini la vittima è ora ricoverata in prognosi riservata. Ferito anche il conducente del Sh

Le sue condizioni sono apparse da subito molto gravi. La vittima è una donna romana investita poco dopo le 17 del 9 settembre in zona Talenti da un ciclomotre guidato da un uomo. L'incidente in via Ugo Ojetti. Immediati i soccorsi del 118 che hanno trasportato la ferita in codice rosso all'ospedale Sandro Pertini dove è stata poi refertata con una prognosi riservata per l'aggravarsi della propria condizione di salute.

FERITO ANCHE LO SCOOTERISTA - Ferito anche il conducente dell'Honda Sh, trasportato in codice giallo nel medesimo nosocomio di via dei Monti Tiburtini. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche gli agenti del II Gruppo Nomentano della Polizia Locale di Roma Capitale.

SEQUESTRATO LO SCOOTER - Ancora incerta la dinamica di quanto accaduto, sulla quale stanno lavorando i 'caschi bianchi'. Sequestrato, come atto dovuto, lo scooter coinvolto nell'incidente. Le operazioni di rimozione del mezzo incidentato si sono concluse poco prima dell'una di questa notte, dopo quasi 8 ore di intervento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Talenti: donna investita da scooter in via Ojetti, è grave

RomaToday è in caricamento