rotate-mobile
Incidenti stradali Nomentano / Viale Regina Margherita

Via Nomentana, ennesimo incidente all'incrocio killer: grave un centauro

Coinvolte un'auto e una moto. Lo scontro è avvenuto all'incrocio con viale Regina Margherita, in mezzo ai due semafori. Sul posto gli agenti della Polizia Municipale

Incidente in via Nomentana, all'angolo con viale Regina Margherita. L'ennesimo scontro all'incrocio killer, noto agli abitanti del quartiere per i tanti sinistri. Coinvolti questa volta due mezzi: una moto Aprilia e un'automobile Toyota IGo rossa.

Stando a una prima ricostruzione, la macchina proveniva da viale Regina Margherita in direzione di piazza Galeno, il ciclomotore da via Nomentana, in direzione Villa Torlonia. Lo scontro è avvenuto tra i due semafori. 

Il centauro è stato portato in ospedale, al vicino Umberto I, in codice rosso. Sull'auto sono evidenti i segni dell'impatto sulla fiancata, quella del passeggero. Sull'asfalto i vetri del parabrezza e del fanale della moto. Sul posti i vigili urbani.   

LA TRAGEDIA - L'incrocio è conosciuto alle cronache soprattutto per quanto accaduto il 22 maggio 2008: due giovani fidanzati, Alessio Giuliani e Flaminia Giordani, travolti e uccisi proprio lì, tra via Nomentana e viale Regina Margherita, da una Mercedes.

Alla guida Stefano Lucidi, giovane senza patente che avevo preso "in prestito" l'auto del padre, condannato nel 2010 a cinque anni di reclusione.

Incidente Nomentana viale Regina Margherita

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Nomentana, ennesimo incidente all'incrocio killer: grave un centauro

RomaToday è in caricamento