rotate-mobile
Incidenti stradali Salario / Via Nomentana, 222

Incidente in via Nomentana: 65enne muore a bordo del suo scooter

Ancora da accertare le cause del sinistro che si è verificato in zona Salario. Trasportato d'urgenza al Policlinico Umberto I per l'uomo non c'è stato nulla da fare

Ha perso la vita mentre guidava il suo scooter. L'incidente mortale si è verificato alle 21,30 di domenica 4 agosto su via Nomentana 222, all'altezza del quartiere Salario. A perdere la vita Giovan Battista Bua, 65enne residente a Roma ma originario della Sardegna. Ancora da accertare la dinamica dell'incidente secondo una prima ricostruzione degli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale l'Honda Swing 150 guidato dall'uomo, per cause imprecisate, è finito contro lo spartitraffico rialzato della corsia preferenziale della strada consolare facendo poi un volo di circa 20 metri. Non risultano coinvolti altri veicoli.

DECEDUTO ALL'OSPEDALE - Intervenuti sul posto gli agenti del II Gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale, l'uomo è stato trasportato d'urgenza dai sanitari del 118 al Policlinico Umberto I. Per lui non c'è stato nulla da fare, è morto dopo l'arrivo al pronto soccorso del nosocomio romano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Nomentana: 65enne muore a bordo del suo scooter

RomaToday è in caricamento