rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Africano / Via Asmara

Incidente Nomentana: donna investita all'incrocio con via Asmara

Il sinistro alle 8,30 del mattino in zona Trieste. Sul posto i sanitari del 118 e gli agenti del II Gruppo Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale

Traffico rallentato sulla via Nomentana a causa di un investimento che si è verificato alle 8,30 del 31 ottobre in zona Trieste. L'incidente in direzione Roma all'altezza dell'incrocio tra la consolare e via Asmara. Ancora da chiarire la dinamica, che dai primi rilievi parla di un mezzo Ama coinvolto, è rimasta ferita in terra una minorenne straniera poi soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in ospedale in codice giallo.

SECONDO TAMPONAMENTO - Il sinistro ha determinato una 'distrazione della viabilità' con un successivo secondo incidente che ha coinvolto un'automobile che ha tamponato il mezzo Ama fermo poco dopo l'incrocio con via Asmara.

RILIEVI - Sul posto per i rilievi del caso gli agenti del II Gruppo Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale diretti dal comandante Stefano Donelli. Ancora incerta la dinamica l'investimento ha determinato un rallentamento della circolazione stradale nel tratto compreso da via Bencivenga a via Asmara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Nomentana: donna investita all'incrocio con via Asmara

RomaToday è in caricamento