rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Montesacro / Via Nomentana, 391

Incidente via Nomentana: scontro auto-moto, due feriti

Pesanti le ripercussioni alla viabilità

Incidente stradale sulla via Nomentana dove questa mattina una moto Yamaha ed una Volswagen New Beetle si sono scontrate. Due i feriti. Pesanti le ripercussioni alla normale viabilità in entrambe le direzioni, a causa della chiusura temporanea delle due corsie centrali della strada consolare. Il sinistro poco dopo le 8:00, in un orario di punta. 

Incidente via Nomentana

In particolare l'incidente si è verificato all'altezza dell'incrocio fra la via Nomentana e via Antonio NibbyQuartiere Trieste. Tutta da accertare la dinamica dell'accaduto, a rimanere feriti un uomo ed una donna, trasportati al Policlinico Umberto I dalle ambulanze del 118. Da accertare le loro condizioni, i due erano comunque coscienti al momento dell'arrivo dei soccorritori. Sul posto per i rilievi scientifici gli agenti del II Gruppo Sapienza della Polizia Locale di Roma Capitale.

Traffico sulla via Nomentana

La chiusura temporanea delle due corsie centrali della strada, con il traffico deviato sulle due corsie laterali, ha determinato delle pesanti ripercussioni alla normale viabilità. Lunghe code e traffico rallentato sia in direzione Porta Pia che in direzione piazza Sempione. Problemi anche per il traffico in arrivo dalla Tangenziale Est, con ripercussioni fra viale Gorizia e la via Nomentana, fra Villa Massimo e Villa Torlonia. 

Incidente via Nomentana 26.9.17 1-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via Nomentana: scontro auto-moto, due feriti

RomaToday è in caricamento