rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Salario / Viale Gorizia

Incidente Nomentana: frontale auto-moto. Quattro feriti, grave un 18enne

L'impatto tra una Yamaha ed una Fiat 600 all'incrocio con viale Gorizia, coinvolta una terza automobile. In codice rosso il 18enne alla guida della moto

Impatto frontale poco dopo le 19,30 di ieri sulla via Nomentana dove una moto ed un'auto si sono scontrate all'altezza dell'incrocio con viale Gorizia, nel Quartiere Trieste. Ad avere la peggio il conducente della due ruote, un giovane 18enne, trasportato in codice rosso al Policlinico Umberto I. Ferite anche le due donne a bordo dell'autovettura. La passeggera della motocicletta, una 15enne, trasportata anche lei al nosocomio di viale Regina Margherita, è stata invece medicata e dimessa nel volgere di breve.

CARAMBOLA MOTO-AUTO - Il sinistro si è verificato sulla consolare in direzione Porta Pia quando la Yamaha 125 e la Fiat 600 si sono scontrate frontalmente per cause ancora in via di accertamento. Nell'incidente è rimasta coinvolta anche una Polo della Volkswagen che ha impattato con l'utilitaria italiana dopo che questa si è scontrata con la moto. lleso il conducente della terza vettura coinvolta.

Quartiere Trieste: incidente in viale Gorizia

GRAVE IL 18ENNE - Ad avere la peggio il giovane motociclista caduto in terra dopo l'impatto a velocità sostenuta. In terra anche la ragazzina che viaggiava con lui, con i due a terminare la loro corsa sull'asfalto dopo essere stati sbalzati dalla sella della moto.

QUATTRO FERITI - Le condizioni del giovane sono apparse da subito gravi, richiedendo il trasporto d'urgenza con l'ambulanza del 118. Ferite anche le due passeggere a bordo dell'utilitaria, una donna di 37 anni alla guida, ed una 71enne al lato passeggero, trasportate in codice verde agli ospedali San Giovanni ed Umberto I.

RILIEVI STRADALI - Sul posto, oltre alle ambulanze, anche le pattuglie del II Gruppo Sapienza della Polizia Locale di Roma Capitale, al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente stradale. Per consentire i soccorsi e la rimozione dei mezzi incidentati la via Nomentana ha subito rallentamenti al traffico in entrambe le direzioni di marcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Nomentana: frontale auto-moto. Quattro feriti, grave un 18enne

RomaToday è in caricamento