rotate-mobile
Incidenti stradali Anzio / via Nettunense km 32

Incidente sulla Nettunense, ubriaco si schianta con la Porsche: grave la fidanzata

Il 20enne alla guida, che viaggiava verso Anzio, all'altezza della rotonda ha perso il controllo dell'auto. Per tirare fuori i due dalla Porsche è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco

Una brusca frenata e poi lo schianto, prima contro un palo della luce poi contro un muro dove è finita la folle corsa. Sarebbe potuto finire in tragedia un violento incidente che ha visto coinvolta una Porsche e avvenuto alle prime luci dell'alba di oggi 8 settembre, all'altezza del chilometro 32 della via Nettunense.

IL TERRIBILE INCIDENTE - Alla guida dell'auto di lusso un 20enne, in compagnia della sua fidanzata. I due, poco dopo le 4:30 del mattino, tornavano da una notte passata insieme. Sulla strada, poi, qualcosa è andato storto.

Per cause ancora imprecisate il 20enne, che viaggiava verso Anzio, all'altezza della rotonda che incrocia con via di Villa Claudia ha perso il controllo dell'auto. La folle velocità ha poi fatto il resto. Per tirare fuori i due dall'abitacolo è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco di Anzio.

GRAVE LA FIDANZATA - Sul posto anche i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Stradale di Albano. La ragazza, soccorsa, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Anzio. Non è in pericolo di vita. Lui, invece, è risultato positivo all'alcol test. Per il fidanzato al volante solo qualche ferita. Il giovane è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Nettunense, ubriaco si schianta con la Porsche: grave la fidanzata

RomaToday è in caricamento