rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Nettunense, incidente tra auto e ambulanza: 4 feriti gravi. Tra loro anche una paziente a bordo

Tutte le persone coinvolte nell'incidente, che non sarebbero in pericolo di vita, sono state trasportate al pronto soccorso dell'Ospedale dei Castelli

Quattro feriti, tutti gravi, trasportati in ospedale. E' il bilancio di un incidente avvenuto all'altezza del chilometro 15 della via Nettunense, nel pomeriggio dell'8 aprile.

A scontrarsi, nella zona di Campoleone, sono state una Fiat Panda e un'ambulanza che si dirigeva in direzione Ariccia, con a bordo una donna anziana come paziente (non positiva al Covid-19).

L'ambulanza, una di quelle del servizio navetta della Asl Roma 6, nell'impatto è finita in una cunetta. Sul posto la polizia locale e i carabinieri di Lanuvio per i rilievi scientifici e la gestione del traffico, e poi tre mezzi del 118 per i soccorsi. Quattro le persone ferite tra cui due membri del personale medico e l'anziana paziente a bordo dell'ambulanza. 

Tutti e quattro, in codice rosso, sono stati portati al pronto soccorso dell'ospedale dei Castelli. Non sarebbero in pericolo di vita. La Nettunense è stata chiusa per due ore per permettere i rilievi stradali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nettunense, incidente tra auto e ambulanza: 4 feriti gravi. Tra loro anche una paziente a bordo

RomaToday è in caricamento